Design House Stockholm

Design House Stockholm è una compagnia nata nel 1992 con l’ambizione di riunire in sé il miglior design contemporaneo scandinavo, non inteso come una zona geografica, ma come una prospettiva filosofica ed estetica, un modo di vedere e di vivere ciò che ci circonda.

Con i suoi 60 designer, Design House Stockholm è una delle migliori aziende moderne di design; tutto scaturisce da un’idea che poi si trasforma in progetto e quindi nel prodotto finale. Ogni cosa è pensata per essere particolare ma elegante, dal carattere inimitabile e senza tempo, nonché utile e funzionale.

Il successo a livello internazionale è raggiunto nel 1997 grazie a una collezione che comprende oggetti come la Block Lamp, ideata dal designer Harri Koskinen che oggi fa parte della collezione permanente del MoMA; al tempo il giovane Koskinen era uno studente finlandese sconosciuto ma che si propose con una grande idea.

La collezione di Design House Stockholm comprende una serie di prodotti quotidiani capaci di dare un tocco di stile scandinavo a ogni abitazione.


Iscriviti alla newsletter

* richiesto